Inserimento e posizionamento sondino nasogastrico domicilio

nelle province di Benevento, Caserta e Avellino, Campobasso e Isernia.

Corretto posizionamento del sondino nasogastrico a domicilio previa valutazione del quadro clinico, dell’anatomia delle vie aeree e digestive e della motilità gastrica.

L’inserimento, il posizionamento e la rimozione del sondino nasogastrico a domicilio permettono al paziente di vivere con maggiore serenità e rilassatezza i trattamenti medici nel proprio ambiente domestico. L’iter prevede una serie di accorgimenti che necessitano di personale medico specializzato. L’inserimento e il posizionamento del sondino nasogastrico a domicilio risulta più semplice grazie all’approccio mentale più tranquillo e collaborativo del paziente. Con lo staff medico specializzato Doctor House è possibile posizionare correttamente il dispositivo senza arrecare danni alle porzioni anatomiche attraversate.

Il personale infermieristico specializzato Doctor House raggiunge il paziente direttamente a casa, previa prenotazione, ed è disponibile H24. Nel più breve tempo possibile gli infermieri a domicilio organizzano la visita presso il paziente con strumentazioni mediche mobili.

Contattaci per l’inserimento e il posizionamento del sondino nasogastrico a domicilio, a Benevento, Caserta, Isernia e province.