Rimozione punti di sutura a domicilio

nelle province di Benevento, Caserta e Avellino, Campobasso e Isernia.

La rimozione dei punti di sutura a domicilio del paziente è estremamente comoda perché evita di dover raggiungere fisicamente la struttura ospedaliera e sostenere lunghe liste d’attesa.

Il personale medico specializzato Doctor House raggiunge direttamente a casa i pazienti con la strumentazione medica mobile ed esegue secondo gli standard medici la corretta rimozione dei punti di sutura a seguito di ferite accidentali o interventi chirurgici. Comodamente a casa, senza stress, in tutta calma.Il servizio è somministrabile previo accertamento preliminare delle condizioni del paziente.

L’assistenza sanitaria a domicilio si effettua ogni giorno, H24, e può essere fruita tramite prenotazione. E’ eseguita da infermieri specializzati.

RIMOZIONE PUNTI DI SUTURA

Il servizio di rimozione dei punti di sutura a domicilio interessa i cosiddetti punti di sutura non assorbibili, ovvero quelli che necessitano di intervento infermieristico. Tali punti non subiscono un vero e proprio processo di metabolizzazione e devono essere rimossi esclusivamente dal personale medico.

Contattaci per la rimozione dei punti di sutura a domicilio, a Benevento, Caserta, Isernia e province.