Ossigenoterapia a casa
nelle province di Benevento, Caserta e Avellino, Campobasso e Isernia.
L’ossigenoterapia a casa diminuisce il rischio di insufficienza cardiaca, se utilizzato per circa 15 ore al giorno, aumenta le possibilità di sopravvivenza, migliora la qualità di vita e le performance neuropsichiche.
L’ossigenoterapia a domicilio è vantaggiosa perché riduce i costi grazie al minor numero di ricoveri e di giornate complessive di degenza. Nei pazienti con livelli normali o lievemente bassi di ossigeno, la supplementazione di O2 può migliorare la dispnea e migliorarne gli esiti.
Doctor House di avvale di personale medico specializzato, disponibile H24, che raggiunge il domicilio del paziente con bombole satelliti ricaricabili, previa prenotazione ed eventuale prescrizione medica a seconda dei casi previsti dal Ministero della Sanità.
GESTIONE CATETERI VENOSI
L’ossigenoterapia domiciliare avviene tramite bombole satelliti, ricaricabili tramite una bombola più capiente posta nel domicilio dei pazienti (che consente loro di uscire), oppure tramite concentratore di ossigeno. La somministrazione di ossigeno avviene nei casi di:
- arresto cardiaco
- shock
- grave emorragia
- trauma severo
- ustione grave
- sommersione
Contattaci e prenota la tua ossigenoterapia a domicilio, a Benevento, Caserta, Isernia e province.